Translate

martedì 20 febbraio 2018

Oggi di buono al mercato!

Cosa ne dite di una fantastica polentina integrale con un sugo di verdure bio? O un sugo di straccetti di manzo o col formaggio di alpeggio? O con la ricottina fresca di bufala o di capra?
Cosa ne pensate di una saporita e leggera bresaola di bufala condita con dell'olio extravergine e accompagnata da insalatina croccante e freschissima?
Immaginate una zuppa di verdure di stagione, con i crostini al forno e al centro un po' di formaggino fresco!
Oppure un risotto con le verdure? Oppure bianco con il burro di malga e formaggio!  Abbiamo anche il ragù di bufala o il sugo di carne e verdure.  Le deliziose confetture possono accompagnare sia la carne che i formaggi!  Sapete che delizia il pane integrale grigliato con una crema di zucca, carote e cipolle? 
Avete idea la bontà delle verza e dei porri gratinati al forno?
E se volete deliziare il vs palato: pere al forno col vino rosso!
I kiwi e le mele buonissime! Fate una macedonia con la frutta e il miele di Antonio! Quello di Rododendro è di altissima montagna e qualità. Scusate se è poco!
Soprattutto conoscete la provenienza dei prodotti, conoscete le modalità di produzione, nei nostri prodotti avete la filiera completa!  Assaggiate e sentite la bontà, freschezza e genuinità! Allora fate da noi la vostra BUONA SPESA! Vi aspettiamo numerosi tutti i martedì dalle 8.30 alle 18.30.
È comodo arrivare da noi:  tram, metro, bicicletta! E a piedi che fa bene camminare!  Ci vediamo al mercato!

Nessun commento:

Posta un commento